• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Bari presenta offerta ufficiale per portare subito Ninkovic alla corte di Vivarini

Ascoli Calcio, Bari presenta offerta ufficiale per portare subito Ninkovic alla corte di Vivarini

di Redazione Picenotime

martedì 07 gennaio 2020

Il Bari intende stringere i tempi per portare alla corte di Vincenzo Vivarini il fantasista bianconero Nikola Ninkovic. Il club biancorosso, che occupa la seconda posizione nel girone C di Serie C con 39 punti (a -10 dalla capolista Reggina), ha formulato nella giornata odierna un'offerta ufficiale all'Ascoli: trasferimento in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione fissato a 1,7 milioni di euro con vari bonus che potrebbero avvicinare la cifra ai 2 milioni di euro.

Ora la palla passa ai massimi dirigenti bianconeri ed al calciatore, che domani dovrà presentarsi al Picchio Village per la ripresa della preparazione dopo le vacanze natalizie e che è legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2021.


Nikola Ninkovic

Nikola Ninkovic

© Riproduzione riservata

Commenti

ermanno
martedì 07 gennaio 2020

Potremmo rimpiangerlo amaramente di darlo via...


Michele
martedì 07 gennaio 2020

Mi spiace, ma sono sempre stato per giocatori concreti....... il n10 deve saper far la differenza ....... non dico per 35/40 partite al anno, ma per 25 partite si altrimenti una squadra come l ASCOLI non riesce a coprire un giocatore Ninkovic che passeggia in campo....... gran giocatore ma preferisco lo Sciaudone nominato da qualche sito......


Li callare
martedì 07 gennaio 2020

Speriamo che rimanga


In totale ci sono 45 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.