• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Zanetti premiato per l'ottima stagione in Serie C alla guida del Sudtirol

Ascoli Calcio, Zanetti premiato per l'ottima stagione in Serie C alla guida del Sudtirol

di Redazione Picenotime

martedì 14 gennaio 2020

Prestigioso riconoscimento per Paolo Zanetti. Martedì 4 Febbraio, presso l'Hotel dei Congressi a Castellammare di Stabia, il 37enne tecnico dell'Ascoli sarà premiato come "Miglior giovane allenatore girone B dell'anno" nella categoria "Serie C - Best Awards" per la stagione 2018/2019, quando guidava la squadra del Sudtirol.

Il premio sarà ritirato in occasione degli "Italian Sport Award - La Notte degli Oscar del Calcio Italiano", evento ideato dal giornalista Donato Alfani e giunto all sua nona edizione con il patrocinio di Coni, Figc e Leghe. Un Galà concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi e calciatori italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una giuria popolare e di una giuria tecnica composta da giornalisti sportivi nazionali, mister, calciatori, dirigenti e addetti stampa.

Lunedì 3 Febbraio, alle ore 10, si terrà invece presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano l'incontro di aggiornamento obbligatorio rivolto agli allenatori di Serie A, B e C. Come consuetudine, nel corso della mattinata saranno assegnati i premi relativi alla stagione sportiva 2018/2019: Panchina d'Oro, Panchina d'Argento, Panchina d'Oro Serie C, Panchina d'Oro e d'Argento relative al calcio femminile e al calcio a 5, Premio Favini al miglior responsabile di Settore Giovanile e il Premio speciale Settore Tecnico.

La giornata di formazione, alla quale parteciperà anche mister Paolo Zanetti, è organizzata dalla Scuola Allenatori del Settore Tecnico, in accordo con le direttive della UEFA Coaching Convention.


Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
martedì 14 gennaio 2020

Sono rimasti 15 gg alla chiusura del Calcio mercato, se non erro... ancora niente .. tutto tace... speriamo negli ultimi giorni