Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Due giorni di riposo per l'Ascoli dopo la sconfitta per 3-1 contro il Trapani allo stadio "Provinciale" (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DELLA GARA). Riprenderà nella mattinata di Martedì 21 Gennaio, alle ore 11 al Picchio Village a porte chiuse, la preparazione dei bianconeri di Paolo Zanetti in vista del prossimo match contro il Frosinone in programma Domenica 26 Gennaio alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la ventunesima giornata del campionato di Serie B.
Non saranno sicuramente a disposizione gli squalificati Alessio Da Cruz ed Alberto Gerbo, rientreranno invece Nikola Ninkovic e Cristian Andreoni. La squadra di Alessandro Nesta invece dovrà fare a meno degli attaccanti Federico Dionisi e Camillano Ciano, che saranno fermati per un turno dal Giudice Sportivo. (CLICCA QUI PER TABELLINO FROSINONE-PORDENONE 2-2 E VIDEO INTERVISTE A NESTA E DIONISI)
riservata 1****
SOLO DUE? DOPO TUTTE QUESTE GRANDI PRESTAZIONI E DOPO TUTTE QUESTE GRANDI SODDISFAZIONI.... PERCHÉ NON DARGLI ALTRE VACANZE???ANCHE QUI SI VEDE CHE C'È UNA SOCIETÀ NUOVA E INESPERTA, UN PRESIDENTE VERO OGGI LI FACEVA ALLENARE. TI PREGO TORNA GIULIANO TOSTI, ABBIAMO BISOGNO DI TE.
Riposatevi pure....
ALTRO CHE 2 GIORNI DI RIPOSO. COME SI FA A PRENDERE 2 GOAL 10 CONTRO 11.NON CIÒ PIÙ LE PAROLE. ASCOLI CALCIO TUTTA LA VITA.
In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.