Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa questa mattina la preparazione dell'Ascoli al Picchio Village dopo il successo interno per 2-1 contro il Gubbio nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS MATCH).
Dopo un giorno di riposo i bianconeri di Massimo Carrera hanno ripresa ad allenarsi questa mattina in vista della partita con l'Arezzo in programma Domenica 18 Agosto alle ore 21:00 allo stadio "Città di Arezzo" per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C.
Domani è prevista una doppia seduta, Giovedì di Ferragosto allenamento mattutino. Sedute al mattino anche Venerdì 16 Agosto e Sabato 17 Agosto, poi la partenza in pullman in direzione Arezzo. Contro gli amaranto di Emanuele Troise mancheranno lo squalificato Francesco Forte e l'infortunato Andrea Silipo (CLICCA QUI PER BOLLETTINO). Da valutare le condizioni del difensore centrale Riccardo Gagliolo.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****