Ascoli Time

Ascoli Calcio, continuano allenamenti a porte chiuse. Sei i bianconeri che lavorano a parte

di Redazione Picenotime

Riccardo Brosco

Riccardo Brosco

Riccardo Brosco

Doppia seduta di allenamenti a porte chiuse oggi per i bianconeri di Paolo Zanetti al Picchio Village in vista del match con il Frosinone in programma Domenica 26 Giugno alle ore 21 al "Del Duca" per la 21esima giornata del campionato di Serie B. In mattinata il gruppo è stato diviso in due e ha svolto, alternandosi, una sessione di forza in palestra e un'altra di tattica per reparti sul campo. Nel pomeriggio attivazione fisica, lavori a pressione, cambi di direzione e partite a pressione. Hanno lavorato a parte Matteo Ardemagni, Riccardo Brosco, Moutir Chajia, Lorenzo Laverone, Nikola Ninkovic e Raffaele Pucino. Contro il Frosinone mancherà sicuramente lo squalificato Alberto Gerbo (fermato per una giornata dal Giudice Sportivo anche l'attaccante Alessio Da Cruz che comunque non fa più parte dei piani tecnici del club bianconero). Domani allenamento alle ore 11 al Picchio Village a porte chiuse.

Continua anche la preparazione dei giallazzurri di Alessandro Nesta in vista del match con l'Ascoli. A Ferentino la squadra ha svolto un lavoro di forza in campo, delle partitelle a tema ed una partita finale a campo ridotto. Tutto il gruppo ha preso parte alla seduta. Domani l’allenamento è fissato alle ore 14:30 alla Città dello Sport. Domenica sera mancheranno sicuramente gli squalificati Camillo Ciano e Federico Dionisi, autori insieme di 13 reti finora. 


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Mirko
mercoledì 22 gennaio 2020

Praticamente chi lavora a parte sono coloro che sono sul mercato, non credo che con 7 giorni di tempo disponibili riusciamo a rimpiazzare gente come da cruz ardemagni brosco (se va via), considerando che devono ancora arrivare il famoso colpo a centrocampo e il terzino sinistro


Tifosissimo
mercoledì 22 gennaio 2020

Mi vergogno per coloro che hanno deciso di fare muro. Nessuno verrà ricordato di questi. Squadre hanno vinto campionati pur senza puntuali remunerazioni. Qui viene permesso anche di tutto. Che penuria!


Alvaro da Osimo
mercoledì 22 gennaio 2020

QUI MI SEMBRA DI STARE A SCHERZI A PARTE. NO CHE I GIOCATORI LAVORANO A PARTE. NON CIÒ PIÙ LE PAROLE. POVERI NOI. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.