• Ascoli Time
  • Ascoli-Frosinone, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e giallazzurri

Ascoli-Frosinone, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e giallazzurri

di Redazione Picenotime

sabato 25 gennaio 2020

Ascoli e Frosinone si sfideranno domani sera allo stadio "Del Duca" nel posticipo domenicale della 21esima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta per 3-1 a Trapani, i giallazzurri hanno invece pareggiato 2-2 nell'ultimo turno contro il Pordenone tra le mura amiche. Prima dell'inizio della gara sarà osservato un minuto di silenzio in memoria dell'ex attaccante del Picchio Anastasi.

Mister Nesta non ha a disposizione gli squalificati Ciano e Dionisi, oltre a Trotta che è in procinto di trasferirsi proprio all'Ascoli. Schieramento 3-5-2 con Bardi in porta e la retroguardia formata da Brighenti, Ariaudo e Capuano. Sulle corsie laterali Paganini e Beghetto (in netto vantaggio sull'ex D'Elia), linea mediana con Rohden (in ballottaggio con Gori), Maiello e Tabanelli. In attacco lo statunitense Novakovich affiancato da Citro. 

Mister Zanetti deve rinunciare agli squalificati Gerbo e Da Cruz ed agli infortunati Pucino e Rosseti. Non saranno della partita quei giocatori coinvolti in dinamiche di calciomercato come Laverone, Ninkovic, Ardemagni e Chajia. Avanti con il modulo 4-3-1-2, con l'ex giallazzurro Leali tra i pali e la difesa composta da Andreoni, Gravillon, Valentini (favorito su un Brosco non al meglio) e Padoin. Centrocampo con Cavion, Troiano (in vantaggio su Piccinocchi e Petrucci) e Brlek, sulla trequarti Morosini alle spalle delle punte Beretta e Scamacca. 



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Andreoni, Gravillon, Valentini, Padoin; Cavion, Troiano, Brlek; Morosini; Scamacca, Beretta. A disposizione: Lanni, Brosco, Ferigra, Maurizii, De Alcantara, Piccinocchi, Petrucci, Covic, Scorza, Diogo Pinto, Matos, Di Francesco. Allenatore: Zanetti


FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti; Ariaudo, Capuano; Paganini, Rohden, Maiello, Tabanelli, Beghetto; Citro, Novakovich. A disposizione: Bastianello, Iacobucci, D'Elia, Krajnc, Salvi, Szyminsky, Zampano, Gori, Haas, Tribuzzi, Vitale, Matarese. Allenatore: Nesta


Arbitro: Manuel Volpi della sezione di Arezzo



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 3.25


Pareggio: 3.05


Vittoria Frosinone: 2.35


Ascoli-Frosinone

Ascoli-Frosinone

© Riproduzione riservata

Commenti

Fulvio Zilantra
sabato 25 gennaio 2020

FORZA RAGAZZI!!


Andrea1898
sabato 25 gennaio 2020

Ma brosco qualcuno sa quando si e' infortunato e come? Più si va avanti più si a l'impressione di una squadra e una società fantasma. Intanto domani si deve tornare alla vittoria con le buone o con le cattive...siamo a metà classifica. Non si scherza più!


Paolo65
sabato 25 gennaio 2020

È la formazione migliore in base agli " uomini" disponibili. Aspettiamo qualche nuovo arrivo e tante uscite.


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.