• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, primo allenamento di Breda al Picchio Village in vista del suo ex Perugia

Ascoli Calcio, primo allenamento di Breda al Picchio Village in vista del suo ex Perugia

di Redazione Picenotime

lunedì 06 febbraio 2023

E' ripresa oggi pomeriggio sul sintetico del Picchio Village la preparazione dell'Ascoli dopo la brutta sconfitta per 3-0 contro il Cittadella allo stadio "Tombolato" nella 23esima giornata del campionato di Serie B.

Il nuovo tecnico Roberto Breda, dopo aver firmato un contratto fino al 30 Giugno 2023 (CLICCA QUI PER DETTAGLI), ha guidato la sessione di lavoro in vista del prossimo match contro il Perugia (squadra che ha allenato nel torneo cadetto 2017/2018) in programma Sabato 11 Febbraio alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca". Il mister ha impegnato il gruppo in riscaldamento, seduta tattica su palle inattive, sessione tattica, seduta atletica e partita a metà campo. Il modulo di riferimento di partenza sarà il 4-3-1-2. Contro gli umbri mancheranno sicuramente l'infortunato Eddy Gnahorè e lo squalificato Lorenco Simic. 

Domani sono in programma due allenamenti, alle 10 e alle 15, al Picchio Village a porte chiuse.


Breda e Valentini (foto Ascoli Calcio)

Breda e Valentini (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

ze
lunedì 06 febbraio 2023

Ottimo, fare due allenamenti al giorno è ciò che vogliono i calciatori, sono professionisti e come tali devono essere allenati.


POTENZA⚡PICENA
lunedì 06 febbraio 2023

Non capisco cosa ci sia da ridere così tanto per una presentazione di riparazione.....dopo che ci avevi annunciato di conoscere la piazza , di portare solo gente affamata e che il Del Duca sarebbe stato il fortino di sempre .. :Ma ne hai azzeccata una ?!!!!!


MAX
lunedì 06 febbraio 2023

VALENTINI C'E' POCO DA RIDERE, TU HAI LE TUE COLPE E TE NE STAI ATTACCATO ALLA POLTRONA , MA LA COLPA E' DI CHI TE LO PERMETTE. TU SEI QUELLO CHE MESI FA DISSE CHE NOI TIFOSI CI ERAVAMO ABITUATI TROPPO BENE CON I RISULTATI DEL CAMPIONATO SCORSO, SAREBBE DOVUTO BASTARE QUESTO PER MANDARTI VIA!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.