Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L’attaccante del Frosinone Nicola Citro ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto contro l’Ascoli nel 21esimo turno di Serie B.
"Nel primo tempo non siamo riusciti a trovare continuità nel palleggio. Nella ripresa siamo stati più coraggiosi, abbiamo avuto più capacità di giocare la palla. Siamo bravi tecnicamente. La Serie B è un campionato strano, ultimamente neanche in casa riuscivamo a vincere: dobbiamo contare sui nostri mezzi. Queste partite in B rischi di pareggiarle, dobbiamo essere più incisivi sotto porta".
Non c'è Dionisi, non c'è Ciano... ci pensi tu.
"Diciamo che è da tanto che attendevo questo momento. Sono felice per il gol, perché lo meritavo: ho passato un periodo non bellissimo. Non riuscivo a trovare continuità nel giocare, quindi sono felice".
E' questo un messaggio importante?
"Noi siamo una squadra forte. Una squadra che vuole vincere ha bisogno di giocatori che quando entrano si fanno trovare pronti. Io credo che i campionati si vincano soprattutto con il rendimento di coloro che non giocano spesso. Sono contento per stasera".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CITRO POST GARA
riservata 1****
ZANETTI VATTENE...PATRON CHE FACCIAMO ORA?
Pulcinelli stai facendo di tutto per sprofondarci. Dovrai venire insieme a noi nel baratro.
Ma è vero che non era presente allo stadio il Patron Pulcinelli ? Comunque by by Zanetti ! Reintegro di Da Cruz e Ninkovic subito !!!
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.