Ascoli Time
di Redazione Picenotime
16
Il nuovo attaccante dell'Ascoli Marcello Trotta è partito oggi in direzione di Roma insieme al resto della squadra per il ritiro in preparazione del prossimo match di campionato in programma Sabato 1° Febbraio allo stadio "Picchi" di Livorno per la 22esima giornata di Serie B.
Il 27enne centravanti campano, giunto dal Frosinone con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha affidato ai social il suo primo commento da nuovo calciatore del Picchio: "Felice e carico per questa nuova avventura, sono molto onorato di indossare questa maglia e lottare per questi colori. Forza Ascoli!".
Il benvenuto a Marcello Trotta è arrivato anche dal Woodbridge Town Football Club, società calcistica del quinto livello della non-league (National League) inglese con 135 anni di storia che vanta proprio il Picchio come simbolo della società. La squadra inglese ha già pianificato un viaggio nelle Marche per i primi giorni di Maggio 2020, quando l'Ascoli ospiterà il Pordenone al "Del Duca". Tre le loro file milita un attaccante che risponde al nome di Kelsey Trotter.
"Now we both have a Trotta/Trotter at Centre Forward! As Ascoli sign former Italy U21 and former Fulham, Wycombe Wanderers, Watford, Brentford, Barnsley centre forward Marcello Trotta. Up the Trotters / Forza Trottas!".
riservata 1****
Ben arrivato........ sicuramente ci darai grandi soddisfazioni...
Forza Marcello, sicuramente hai una faccia pulita e tanta qualità in più dei tuoi più recenti predecessori. Qui da noi gente così sarà baciata dalla fortuna ne sono convinto. Benvenuto
vai Marcello
dai tutto in campo e la gente di Ascoli ti amerà
i gol li hai sempre fatti e qui ne farai tanti
FORZA PICCHIO
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.