• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la Primavera sfida il Pisa per tornare a vincere. Under 17 contro il Benevento

Ascoli Calcio, la Primavera sfida il Pisa per tornare a vincere. Under 17 contro il Benevento

di Redazione Picenotime

martedì 28 gennaio 2020

La Primavera dell'Ascoli, dopo il pareggio sul campo della Juve Stabia, intende tornare alla vittoria nella quindicesima giornata del girone B. I bianconeri, sempre primi in classifica con 34 punti, sfideranno il Pisa al Picchio Village Sabato 1° Febbraio con calcio d'inizio alle ore 11. I toscani sono reduci dal ko interno per 2-1 contro il Lecce.


L'Under 17 di Seccardini, sempre al Picchio Village, andrà a caccia del riscatto dopo quattro sconfitte consecutive affrontano il Benevento Domenica 2 Febbraio alle ore 14:30 nella 17esima giornata del Campionato Nazionale A-B.

Turno di riposo per Under 16 di Pieri ed Under 15 di Iuliano, gli Under 14 di Orsini affronteranno invece la Roma al Picchio Village Domenica 2 Febbraio alle ore 12. Per gli Under 13 di Caioni impegni al Centro Sportivo "Gudini" contro il Rieti Domenica 2 Febbraio alle ore 15, turno di riposo invece per gli Under 12 di Renga.

Per quanto riguarda il settore femminile le ragazze dell'Under 15 affronteranno in trasferta al "Ciarrocchi" il Porto d'Ascoli il 1° Febbraio alle ore 15, l'Under 17 invece se la vedrà con il Pescara Domenica 2 Febbraio alle ore 15 al Centro Sportivo "Poggio degli Ulivi" di Città Sant'Angelo.


© Riproduzione riservata

Commenti