• Ascoli Time
  • Di Mascio: “L'Ascoli ha tanti talenti, il progetto darà frutti”

Di Mascio: “L'Ascoli ha tanti talenti, il progetto darà frutti”

di Redazione Picenotime

mercoledì 24 settembre 2014

Non è stato un fine settimana positivo per le squadre giovanili dell'Ascoli Picchio, che non sono riuscite a portare a casa neanche una vittoria.

Le prestazioni dei ragazzi sono state comunque incoraggianti, sul solco del nuovo progetto tecnico-tattico impostato dallo scorso Marzo da Cetteo Di Mascio in totale sinergia con il presidente Francesco Bellini ed il direttore generale Gianni Lovato.

Proprio il responsabile del settore giovanile bianconero, al microfono di Picenotime.it, ha tracciato ieri mattina nella sede di Corso Vittorio Emuanele un primo bilancio del lavoro svolto in questi mesi e ha analizzato anche il rendimento della prima squadra di Mario Petrone, tecnico che stima e con il quale ha un rapporto quotidiano di proficua collaborazione.



© riproduzione riservata





cetteo di mascio

cetteo di mascio

Commenti

ermanno
giovedì 25 settembre 2014

Sentir parlare di calcio Di Mascio è spesso una lezione di vita e di sport, lo considero il più grande acquisto fatto da Bellini finora, persona preparatissima e garbata


remo
venerdì 26 settembre 2014

Finalmente torna la meritocrazia nel settore giovanile dopo anni in cui il marcio ha vinto su ogni logica sportiva, speriamo che tutto vada per il meglio, non si scherza con i ragazzi, buon lavoro Di Mascio


Approfondisci