• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Sernicola è ufficialmente bianconero. Chajia all'Entella in prestito con riscatto

Ascoli Calcio, Sernicola è ufficialmente bianconero. Chajia all'Entella in prestito con riscatto

di Redazione Picenotime

mercoledì 29 gennaio 2020

Diventano ufficiali due operazioni dell'Ascoli nella terzultima giornata della sessione invernale di calciomercato. Il 22enne terzino Leonardo Sernicola arriva in bianconero in prestito secco dal Sassuolo fino al termine della stagione. Il 21enne fantasista Moutir Chajia passa invece alla Virtus Entella in prestito con diritto di riscatto fino al 30 Giugno 2020

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Sassuolo fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive di Leonardo Sernicola.Nato il 30 luglio 1997 a Civita Castellana, Sernicola è un difensore dotato di grande duttilità, avendo ricoperto tutti i ruoli del pacchetto arretrato. E' reduce dall'esperienza con l'Entella, squadra con la quale ha collezionato 6 presenze e un gol. Cresciuto nel settore giovanile della Ternana, ha maturato esperienze con le maglie di Fondi e Matera in Serie C, Sassuolo in Serie A con esordio a maggio scorso nel match contro l'Atalanta. Il Club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Leonardo Sernicola".

Ecco il comunicato ufficiale della Virtus Entella: "La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con l’Ascoli per l’acquisizione a titolo temporaneo con opzione di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Moutir Chajia. A Moutir un grande benvenuto da parte del Presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella!".

CLIP VIDEO SERNICOLA




CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI CALCIO 2020


Sernicola (Ascolicalcio1898.it)

Sernicola (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti