Ascoli Time

Ascoli Calcio, Pulcinelli pranza con la squadra all'antivigilia del match di Livorno

di Redazione Picenotime

Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

Seduta mattutina quest'oggi per i bianconeri nella struttura sportiva del Mancini Park Hotel di Roma all'antivigilia del match con il Livorno in programma Sabato 1° Febbraio allo stadio "Picchi" per la 22esima giornata del campionato di Serie B.

Costruzione blocco medio, conclusioni da seconda linea e difesa a duelli il programma svolto dalla squadra allenata da Guillermo Abascal. Il patron Massimo Pulcinelli, come annunciato ieri nel corso della conferenza stampa dagli uffici Bricofer di Roma, ha fatto visita al gruppo, intrattenendosi con calciatori e staff anche per il pranzo. Ieri era stato il presidente Carlo Neri a far visita alla squadra. Presenti oggi anche i membri del Cda Vittorio Cimin e Massimiliano Mostacchia, il direttore sviluppo del gruppo Bricofer Andrea Bartolucci ed Andrea Di Maso, Ceo di Fragola Company ed organizzatore del meeting nazionale "Crescere Insieme" in programma Martedì 11 Febbraio al Circolo Canottieri Aniene.

Domani l'allenamento di rifinitura è fissato alle ore 10 a Roma. Nel pomeriggio la squadra si trasferirà a Livorno. Contro gli amaranto mancheranno sicuramente lo squalificato Michele Troiano e l'infortunato Lorenzo Rosseti. 

In campo stamane anche il Livorno di Paolo Tramezzani al Centro Coni di Tirrenia. Inizio con corsa e atletica, poi schemi e tattica, nel finale partitella. Domani ultima rifinitura prima della gara con l'Ascoli da giocare senza gli squalificati Davide Agazzi e Mattia Di Gennaro.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Zac28
giovedì 30 gennaio 2020

Vai Patron, sempre sul pezzo.


Alessandro
giovedì 30 gennaio 2020

il Proprietario è sempre presente, con tutti i suoi numerosissimi collaboratori; speriamo bene, per il calciomercato di riparazione.


ascoli è stata durissima
giovedì 30 gennaio 2020

Metteteli a dieta che da affamati corrono di più


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.