Ascoli Time
di Redazione Picenotime
10
Dopo una lunga trattativa Luca Ranieri è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Ascoli. Si è definitivamente sbloccata nel pomeriggio odierno l'operazione che porterà in bianconero il 20enne terzino sinistro (che può giocare anche da difensore centrale) in prestito secco dalla Fiorentina fino al termine della stagione. I viola di mister Giuseppe Iachini stanno infatti per ultimare l'acquisizione dalla Spal del sostituto, il 22enne mancino brasiliano Igor Julio dos Santos de Paulo. Stasera Ranieri raggiungerà i nuovi compagni di squadra nel ritiro romano.
CLICCA QUI PER SCHEDA E CLIP VIDEO DI RANIERI
riservata 1****
come la Fiorentina ha preso un difensore, automaticamente ha lasciato partire Ranieri.
A noi non interessa sapere cosa fa la Fiorentina,a noi interessa questa rivoluzione per risparmiare sugli ingaggi che nessuno ha il coraggio di ammettere ma è evidente come il sole che sorge al mattino.
QUESTO E' FORTE SECONDO ME....ORA IL CENTROCAMPO CON DUE INNESTI DECENTI E POI SFOLTIRE LA ROSA...MISSION IMPOSSIBLE PER TESORO?
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.