Livorno-Ascoli 0-3, Trotta: “Doppietta che significa tanto per me. Voglio ripagare fiducia Società”
di Redazione Picenotime
sabato 01 febbraio 2020
Ottimo esordio con l'Ascoli per Marcello Trotta. Il 27enne attaccante campano, giunto dal Frosinone in prestito con diritto di riscatto nelle ultime giornate del calciomercato invernale, ha realizzato una doppietta nel match vinto 3-0 dai bianconeri contro il Livorno nella 22esima giornata di Serie B. Non andava a segno in campionato dal 29 Aprile 2018, quando realizzò un'altra doppietta, ma in Serie A, nella vittoria per 4-1 del Crotone contro la Sampdoria.
"E' stato bello ritrovare fiducia ed il gol, faro del tutto per ripagare ciò che la Società mi ha chiesto, voglio dare tutto per questa maglia. La doppietta? Significa tanto per me ma è solo l'inizio - ha dichiarato Trotta nella sala stampa dello stadio "Picchi" -. Siamo stati protagonisti di una buona partita, c'era dispiacere nella squadra dopo gli ultimi risultati negativi ma nel corso del ritiro ci siamo guardati in faccia, ci siamo ricompattati ed abbiamo chiarito alcuni problemi. Ora bisogna continuare così, sempre lottando con il coltello tra i denti, poi vedremo dove si potrà arrivare, sono fiducioso e credo che ci divertiremo tanto".
© Riproduzione riservata
Commenti
Caste300
sabato 01 febbraio 2020
Dai cavallo...TROTTA!
San Marco
sabato 01 febbraio 2020
Grande Marcello Trotta, Tutti i Tifosi Bianconeri TROTTERANNO insieme a te.. Sempre ForzaAscoli..
Tiziano
sabato 01 febbraio 2020
E adesso ingordati con la juve Stabia.... vediamo se possiamo riprendere il treno giusto....chi allena allena l’ importante
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.