Livorno-Ascoli 0-3, Scamacca e Petrucci in coro: “Ripartiamo da questa fantastica vittoria”
di Redazione Picenotime
sabato 01 febbraio 2020
L'Ascoli, nel 22° turno di Serie B, ha conquistato allo stadio "Picchi" di Livorno la nona vittoria in campionato, la seconda in trasferta. I bianconeri, reduci da tre sconfitte consecutive, non vincevano lontano dal "Del Duca" dallo scorso 21 Settembre, quando si imposero 5-1 sul campo della Juve Stabia.
"Ripartiamo da questa fantastica vittoria, pensando già alla prossima", ha scritto via social in serata l'attaccante bianconero Gianluca Scamacca. Gli fa eco il centrocampista Davide Petrucci: "Vittoria importantissima per tutti noi, bravi boys, ripartiamo con questo spirito".
Felici anche gli esordienti Leonardo Sernicola e Marcello Trotta. "Buon inizio", ha scritto il 22enne terzino giunto in prestito secco dal Sassuolo ed entrato in campo al "Picchi" nei minuti finali. "Non potevo desiderare un inizio migliore. Grandi ragazzi. Forza Ascoli", le parole invece dell'altro esordiente Trotta, autore di una splendida doppietta dopo un digiuno in campionato che durava dal 29 Aprile 2018 (doppietta contro la Sampdoria in Serie A con la maglia del Crotone).
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE LIVORNO-ASCOLI 0-3
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione in Piazza Arringo e frazione Brecciarolo
mar 15 luglio • Comunicati Stampa
