• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Bra, Renzetti: "Trasferta non semplice ad Ascoli ma siamo pronti. Abbiamo tanto entusiasmo dopo l'ultima vittoria ottenuta in quel modo"

Ascoli Time

Bra, Renzetti: "Trasferta non semplice ad Ascoli ma siamo pronti. Abbiamo tanto entusiasmo dopo l'ultima vittoria ottenuta in quel modo"

di Redazione Picenotime

1

Davide Renzetti

Davide Renzetti

Davide Renzetti

Il portiere del Bra Davide Renzetti ha parlato attraverso i canali ufficiali del club giallorosso alla vigilia del match contro l'Ascoli in programma domani alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata del girone B del campionato di Serie C. Il 19enne estremo difensore romano ha fatto il suo esordio tra i professionisti nell'ultima gara vinta 2-1 contro il Guidonia.



"Ad Ascoli non sarà una trasferta semplice. Giochiamo contro la miglior difesa del campionato, hanno subìto zero gol finora. Siamo pronti e abbiamo preparato bene la partita in settimana, con maggiore consapevolezza doopo la vittoria con il Guidonia. Abbiamo ancora tanto entusiasmo e dovremo metterlo in campo domani. E' stato fantastico vincere in quel modo perchè ci abbiamo creduto fino alla fine. Ce lo meritavamo per quanto fatto fino ad ora. Sono stato contento dell'esordio in Serie C e di aver dato una mano alla squadra. Sento che sto crescendo piano piano dopo essere arrivato in prestito dalla Lazio. E' la mia prima esperienza tra i grandi, ho trovato un bellissimo gruppo, molto disponibile".


Riproduzione riservata

Commenti

luca
venerdì 03 ottobre 2025

voi domani prendere 3 pere e zitti mo pure il bra parla