• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il prestito di Bayeye dal Torino si chiude con 19 presenze (solamente 3 dopo la Coppa d'Africa)

Ascoli Calcio, il prestito di Bayeye dal Torino si chiude con 19 presenze (solamente 3 dopo la Coppa d'Africa)

di Redazione Picenotime

lunedì 27 maggio 2024

Lo scorso 31 Agosto Brian Bayeye è stato ingaggiato dall'Ascoli con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Torino, club che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2025.

Il terzino destro congolese, che il prossimo 30 Giugno compirà 24 anni, ha disputate 19 gare nel campionato di Serie B (10 da titolare per complessivi 1.106 minuti in campo recuperi esclusi) più il quarto d'ora finale della partita di Coppa Italia persa 3-1 contro il Verona allo stadio "Bentegodi".

Tra Gennaio e Febbraio è stato impegnato con la Repubblica Democratica del Congo in Coppa d'Africa, competizione in cui è stato schierato dall'inizio nella finale 3°-4° posto persa ai rigori contro il Sudafrica. Al suo rientro ad Ascoli ha giocato solamente 3 match da subentrato contro Brescia, Reggiana e Spezia.

Bayeye ha toccato complessivamente 686 palloni ed ha effettuato 549 passaggi, completandone il 70%. Ha vinto 9 duelli aerei e ne ha persi 13, è stato protagonista di 51 cross ed ha recuperato 94 palloni vaganti. Ha commesso 9 falli e ne ha subiti 15, venendo ammonito solo una volta allo "Zini" nella partita con la Cremonese. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Brian Bayeye

Brian Bayeye

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
lunedì 27 maggio 2024

Negli anni passati sono arrivati alcuni prestiti di alto livello. Quest’anno i nostri DS neanche in questo sono stati in grado di scegliere. Un vergognoso e completo fallimento in tutto.