Ascoli Calcio, Botteghin pronto a tornare in campo dopo un mese e mezzo ai box. Nove le sue presenze stagionali
di Redazione Picenotime
lunedì 20 novembre 2023
Eric Botteghin si prepara a tornare in campo al centro della nuova difesa a 3 di mister Fabrizio Castori nel match contro la Reggiana in programma Sabato 25 Novembre alle ore 14 al "Mapei Stadium-Città del Tricolore" per la quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.
Il 36enne difensore centrale brasiliano manca dallo scorso 7 Ottobre, quando venne sostituito da Danilo Quaranta al minuto 86 del match interno pareggiato 1-1 contro la Sampdoria. In questo inizio di stagione ha giocato 8 gare di campionato (tutte da titolare per 717 minuti in campo recuperi esclusi) più l'intera partita di Coppa Italia contro il Verona allo stadio "Bentegodi" del 12 Agosto.
A causa di problemi al ginocchio sinistro ha saltato cinque incontri: Ascoli-Palermo 0-1 (in panchina), Lecco-Ascoli 0-2 (non convocato), Ascoli-Parma 1-3 (non convocato), Bari-Ascoli 1-0 (non convocato) ed Ascoli-Como 0-1 (in panchina).
L'ex Feyenoord, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2024, ha collezionato finora 81 presenze ufficiali con la maglia bianconera: 76 nel torneo cadetto, 1 nei playoff e 4 in Coppa Italia. Al suo attivo 5 reti e 2 assist.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
© Riproduzione riservata
Commenti
thealvaropugnaloni Osimo
lunedì 20 novembre 2023
Forza guerriero auitaci tu a raggiungere questa maledetta salvezza..ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE
Giovanni Gennaretti
lunedì 20 novembre 2023
Botteghin se la società non è cieca le dovrebbe proporre un incarico dirigenziale x esperienza, capacita' serietà, ripagandola di quanto ha dato all'Ascoli.
fra
lunedì 20 novembre 2023
Forza Eric Con te si cambia registro Il.nostro The wall Forza ragazzi 11 leoni Solo e sempre forza ASCOLI
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.