• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, meeting al Circolo Canottieri Aniene di Roma. Le voci di Pulcinelli, Fioravanti e Di Maso

Ascoli Calcio, meeting al Circolo Canottieri Aniene di Roma. Le voci di Pulcinelli, Fioravanti e Di Maso

di Redazione Picenotime

mercoledì 12 febbraio 2020

Ha riscosso un grande successo il primo meeting nazionale organizzato ieri pomeriggio dall'Ascoli Calcio nel prestigioso scenario del gran salone delle feste del Circolo Canottieri Aniene di Roma. Presenti le massime autorità del calcio italiano che hanno avuto modo di conoscere nei dettagli il progetto innovativo del club di Corso Vittorio Emanuele, ribattezzato "Vincere Insieme", sul piano del marketing sportivo e delle strategie di sviluppo.
Vi proponiamo le dichiarazioni al microfono di Retesole del patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli, del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e dell'imprenditore Andrea Di Maso, Ceo di Fragola Company ed organizzatore principale dell'evento.




Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco Costantini
mercoledì 12 febbraio 2020

L’unica vera strategia di marketing efficace sono i risultati. Il resto a conseguenza...


remo
mercoledì 12 febbraio 2020

Grande patron, portaci in Serie A, sarebbe troppo bello, FAC!!


Giovanni Gennaretti
mercoledì 12 febbraio 2020

So cose troppo distanti da noi tifosi, marketing, meeting, strategie, che sono, che c'azzeccano, assemblee, la migliore visibilità sono i risultati, un promettente vivaio giovanile, l'Ascoli non è un centro commerciale o un'industria, poi la canottieri Aniene e' a roma, l'Ascoli ad Ascoli, la canottieri e formata da regatori, qual'e' il nesso con il calcio? Gli uni diventano gli altri e viceversa? Diventeremo un'altra succursale della lazio? Non capisco


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.