• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la voce di Stellone alla vigilia del match con lo Spezia

Ascoli Calcio, la voce di Stellone alla vigilia del match con lo Spezia

di Redazione Picenotime

venerdì 14 febbraio 2020

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono dell'allenatore dell'Ascoli Roberto Stellone allo stadio "Del Duca" alla vigilia del match con lo Spezia in programma domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Picco" per la 24esima giornata del campionato di Serie B.




32 NEWS BASSO - PANCAFFE
Roberto Stellone

Roberto Stellone

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
venerdì 14 febbraio 2020

Bella intervista Mister, prima o poi dobbiamo vincere a La Spezia, dai, FAC!!!


Per sempre Ascoli
venerdì 14 febbraio 2020

Mi auguro di essere smentito ma se andiamo a La Spezia con il solito modulo di gioco, rischiamo un'altra figuraccia. Speriamo che questo Eramo sia bravo perchè è l'unico giocatore che non abbiamo mai visto all'opera e abbiamo bisogno di bravi centrocampisti come ossigeno!!! Io consiglierei al Mister di valutare altri moduli di gioco; in particolare provare a giocare a 3 in difesa e a 5 a centrocampo vista anche la scarsità dei nostri terzini in fase difensiva che, invece, potrebbero essere più adatti se utilizzati come esterni di centrocampo. Per il resto siamo senza un valido regista per cui cerchiamo di metterci il massimo impegno, la massima intensità e il massimo agonismo per cercare di arrivare quanto prima alla salvezza. Forza Picchio, sempre.


Tronto da pescara
venerdì 14 febbraio 2020

Abbiamo in casa un per sempre ascoli come allenatore che è ta ti bravo fino a dare suggerimenti a stellone come deve giocare complimenti bravo ora non abbiamo più problemi x trovare nuovi tecnici fac.


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.