01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ''Ripaberarda Bianconera'': “Nostro striscione allo stadio solo quando situazione tornerà alla normalità”

Ascoli Calcio, ''Ripaberarda Bianconera'': “Nostro striscione allo stadio solo quando situazione tornerà alla normalità”

di Redazione Picenotime

sabato 20 novembre 2021

Pubblichiamo integralmente il comunicato ufficiale del gruppo di tifosi dell'Ascoli "Ripaberarda Bianconera". 

"Siamo rimasti in silenzio fin dall'inizio della pandemia dall'ormai lontano marzo 2020. Ora, seppur nel nostro piccolo, sentiamo il bisogno di dire la nostra, molti avranno notato che il nostro striscione non è stato più esposto allo stadio ne per le partite in casa e tanto meno per quelle in trasferta, nel nostro gruppo c'è piena libertà di decisione, molti sono rientrati allo stadio, altri purtroppo per via di regole che non condividiamo ma rispettiamo sono rimasti fuori. Non entrando nel merito della questione sanitaria, riteniamo chiarire che per quanto riguarda l'esposizione del nostro striscione e di conseguenza di tifare l'Ascoli sotto quel simbolo, avverrà solo quando la situazione tornerà alla normalità e per normalità intendiamo quando non ci sarà  più l'obbligo di nessun lascia passare. Non importa quando ci vorrà, quando si inizia una battaglia l'importante non è ne che la si vinca e ne che  la si perda, ma l'importante è che la si combatta fino in fondo. Detto ciò, sperando di tornare al più presto a tifare allo stadio insieme agli altri gruppi del tifo organizzato, ci congediamo  con un saluto a tutti i tifosi del picchio e sempre e solo forza Ascoli".


© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
lunedì 22 novembre 2021

L'Ascoli Calcio 1898 al di sopra di tutto e di tutti. Sempre ForzaAscoli