01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Spezia-Ascoli 3-1, la voce di Stellone post gara

di Redazione Picenotime

sabato 15 febbraio 2020

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Roberto Stellone nella zona mista dello stadio "Picco" al termine del match perso 3-1 contro lo Spezia nella 24esima giornata del campionato di Serie B.




Roberto Stellone

Roberto Stellone

© Riproduzione riservata

Commenti

Mirko
sabato 15 febbraio 2020

Come si dice.... Tutte chicchiere e distintivo....... Subito Abascal.. unica spetanza per salvarci


Estar
sabato 15 febbraio 2020

Le mie pagelle Leali 5 continua a non uscire ed in entrambi i primi 2 gol doveva farlo Andreoni 5 discreto nella spinta ma non efficace in difesa Brosco 5,5 in alcuni casi poco lucido nei disimpegni ed appesantito nei movimenti, Gravillon 7, 5 fortuna lui in difesa, Sernicola 4,5 inesistente nella spinta ed in difesa; Brlek 6, prestazione sufficiente ma cala alla distanza Eramo 5 forse non a posto atleticamente sparisce dal gioco Troiano 3.5 già dai primi minuti non si capisce cosa ci stia a fare in campo, ammonizioni gratuite e polemica sterile Morosini 7 buona prestazione con grinta e determinazione Scamacca 6 molto spesso si intestardisce nel possesso palla anziché liberarsene Trotta 6 ha bisogno di giocare...... non andava sostituito Allenatore: Stellone 5 sbaglia i cambi Troiano out prima, Petrucci non andava inserito e Ninkovic andava inserito molto prima Sono molto preoccupato dall'involuzione di questa squadra e dall'inerzia della società.......... in ritiro per un mese!!!!!!


gianco
sabato 15 febbraio 2020

... scusate ma forse non mi intendo molto di calcio. A cosa è servito mettere Ninkovic quasi al 80° ? ... Troiano lo aveva capito che già aveva l'ammonizione? Dal fallo inutile che ha fatto sembra di no! ... Stellone ricordava che eravamo in vantaggio all'inizio del secondo tempo? Mora è stato sostituito perché già ammonito, Stellone non poteva allo stesso modo sostituire Troiano anche lui già ammonito? ... Mi faccio.


In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.