• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli a Camerino per cerimonia d'inaugurazione anno accademico del Cus

Ascoli Calcio, Pulcinelli a Camerino per cerimonia d'inaugurazione anno accademico del Cus

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 febbraio 2020

Questa mattina il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione del'anno accademico e scolastico sportivo 2019/2020 del Centro Universitario Sportivo di Camerino 

Appuntamento al Palazzetto Universitario "Orsini" in località Le Calvie, a tre anni e mezzo di distanza dagli eventi sismici che misero in grossa difficoltà il territorio ed anche la struttura universitaria di Camerino.

Pulcinelli è giunto da Roma per partecipare alla cerimonia che ha voluto rappresentare anche un momento di aggregazione giovanile attraverso lo sport. Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha donato le maglie autografate dei calciatori bianconeri Gianluca Scamacca, Marcello Trotta e Luca Ranieri al rettore dell'Università di Camerino Claudio Pettinari, al presidente del Cus Camerino Stefano Belardinelli ed al sindaco di Camerino Sandro Sborgia.



© Riproduzione riservata

Commenti

JOE RICCI HAMILTON CANADA
mercoledì 19 febbraio 2020

GRANDE PULCINELLI GRAZIE !!!!!! FORZA ASCOLI!!!!


Gianluca
mercoledì 19 febbraio 2020

Patron, vanno bene queste iniziative però non portano punti alla squadra, forse sarebbe il caso di concentrarsi di più sull'aspetto tecnico e psicologico dei giocatori.


15ma colonna
mercoledì 19 febbraio 2020

A Gianluca stai calmo perchè il patron lo sa meglio di te della nostra situazione ed è preoccupato più di te ci a messo cuore passione e soldi per far parlare gente come te fa bene a curare le pubbliche relazioni e lo fa sempre x il nostro bene del resto cosa dobbiamo pretendere ricordati che siamo parte di un piccolo centro dove nessuno si preoccupa di noi all'infuori del patron FAC.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.