Ascoli Time

Ascoli Calcio, sviluppi offensivi e partita a tema in vista della Cremonese. Rifinitura al Picchio Village

di Redazione Picenotime

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Roberto Stellone in vista della gara con la Cremonese in programma Sabato 22 Febbraio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 25esima giornata del campionato di Serie B. 

Attivazione, esercitazione tecnica, sviluppi offensivi e partita a tema il programma svolto stamane. Si sono allenati a parte Giacomo Beretta e Mario Piccinocchi, terapie per i lungodegenti Luca Ranieri e Lorenzo Rosseti. Contro la Cremonese mancherà sicuramente lo squalificato Michele Troiano

Domani pomeriggio alle ore 15 è in programma la seduta di rifinitura al Picchio Village a porte chiuse.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA LEALI PRE ASCOLI-CREMONESE


Allenamento pomeridiano per la Cremonese. I grigiorossi di Massimo Rastelli, ultimata l’attivazione muscolare in palestra, hanno eseguito una serie di esercitazioni sulle palle inattive per poi concentrare l’attenzione sugli aspetti tattici della prossima gara. Attività differenziata per il centrocampista Michael Kingsley, unico assente il portiere Michael Agazzi (16 presenze nel 2018 con la maglia dell'Ascoli). Domani mattina alle ore 10:30 è in programma la rifinitura.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti