01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Stellone: ''Vogliamo fare una grande prestazione con la Cremonese. Formazione già decisa''

Ascoli Calcio, Stellone: ''Vogliamo fare una grande prestazione con la Cremonese. Formazione già decisa''

di Redazione Picenotime

venerdì 21 febbraio 2020

L'allenatore dell'Ascoli Roberto Stellone ha parlato nella sala stampa del Picchio Village alla vigilia del match con la Cremonese in programma domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" per la 25esima giornata del campionato di Serie B.

Ho già deciso la formazione e l’ho comunicata ai ragazzi. Giocheranno Leali in porta, difesa con Pucino, Brosco, Gravillon e Padoin. Poi Eramo, Cavion, Petrucci, Morosini, Trotta e Scamacca. Il modulo non lo dico... - ha dichiarato Stellone -. La Cremonese ha una rosa molto importante costruita per vincere il campionato, quindi servirà massima attenzione. Hanno incontrato qualche difficoltà cambiando due volte allenatore, la vittoria di Trapani sicuramente li ha aiutati. Ho visto bene i ragazzi in allenamento e vogliamo fare una grande prestazione per ottenere i tre punti e ritrovare entusiasmo, con aggressività e concentrazione come nei primi 60 minuti di La Spezia. Sono fiducioso”. 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA STELLONE PRE GARA


Roberto Stellone

Roberto Stellone

© Riproduzione riservata

Commenti

Alvaro da Osimo
venerdì 21 febbraio 2020

NON HO SENTITO MAI PRIMA CHE UN ALLENATORE GIÀ DA LA FORMAZIONE UN GIORNO PRIMA. COMUNQUE SARÒ PRESENTE. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE.


Caste300
venerdì 21 febbraio 2020

Staremo a vedere....e' ora e passata


Algoritmo
venerdì 21 febbraio 2020

Aoh e però se Petrucci gioca male (come spesso capitato) prende cartellino giallo, non fare come con Troiano ma subito fai cambio fosse anche di modulo con Ninko.