Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
L'Ascoli completa la sessione invernale di calciomercato tesserando Baisama Sankoh. Il 27enne centrocampista guineano, dopo aver superato le approfondite visite mediche, si è unisce al club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2020 con opzione per ulteriori due stagioni.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2020 con opzione unilaterale per ulteriori due stagioni le prestazioni sportive di Baisama Sankoh, francese di Nogent-sur-Marne. Sankoh è un mediano classe '92 reduce dall'esperienza con il Caen, squadra della Ligue 2 francese con la quale ha collezionato nella prima parte di stagione 9 presenze e 4 gol. E' cresciuto nel Guingamp, con cui ha esordito in Ligue 1 nella stagione sportiva 2013/20114. Cinque stagioni nelle file del Guingamp inframmezzate dall'esperienza annuale nello Stade Brest e due anni e mezzo al Caen. Il club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Sankoh, che vestirà la maglia numero 25".
Il 27enne centrocampista guinenano ha così commentato via social: "Nuovo capitolo, finalmente inizia una nuova avventura. Volevo ringraziare il Caen e i suoi sostenitori per questi 2 anni e mezzo in Normandia, augurando a loro il meglio per il futuro".
CLICCA QUI PER TABELLONE AGGIORNATO DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DELL'ASCOLI
riservata 1****
Era ora un centrocampista serio, così, togliamo dal campo chi doveva andare via da tempo (Petrucci)
Benvenuto!
Dev'essere forte perché a Caen lo stanno rimpiangendo...
Auguriamoci vivamente che possa giocare qualche partita.