• Ascoli Time
  • Ascoli for Special, ottimo esordio nelle prime gare del Torneo Marche di Sesta Categoria

Ascoli for Special, ottimo esordio nelle prime gare del Torneo Marche di Sesta Categoria

di Redazione Picenotime

lunedì 24 febbraio 2020

Il Torneo Marche di Sesta Categoria della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale esordisce con una vera e propria valanga di goal (70 in 8 incontri) ed emozioni. Tra i risultati spicca il clamoroso 9-7 con cui l'Asd Porto Potenza (squadra affiliata alla Lega di Serie B) ha battuta un’arcigna Accademia Biancazzurra.

Ascoli for Special-Polisportiva Borgo Solestà e Soccer Dream Montepacini prendono subito il comando della classifica con due vittorie convincenti ma più sofferte di quanto dicano i risultati finali. ASD Esplora–Ascoli for Special termina con un pirotecnico 3-6 che vede i bianconeri ribaltare lo svantaggio iniziale grazie ad un inarrestabile Douzamy. L’attaccante è protagonista anche nell’altro incontro dei padroni di casa, Ascoli for Special–Asd Porto Potenza, in cui i bianconeri hanno dato prova di grande determinazione e carattere.

Lanciano 1920 for Special–Soccer Dream Montepacini fa venire a galla le ambizioni del “dream-team” che in due incontri segna ben 15 reti subendone uno soltanto. Buone prestazioni di Stella del Mare e Calcio Castelfidardo, che dimostrano nei fatti di non essere disposte a lasciare neanche un palmo di campo agli avversari.

Prossimo appuntamento, sempre al Centro Sportivo "Monterocco" di Ascoli Piceno, nel weekend del 13 e 14 Marzo per la terza e quarta giornata di campionato. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE AI PROTAGONISTI DELLE PRIME DUE GIORNATE



Foto da Quartacategoria.it

Foto da Quartacategoria.it

© Riproduzione riservata

Commenti