Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Roberto Stellone in vista della sfida con il Pescara in programma Domenica 1° Marzo alle ore 21 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 26esima giornata del campionato di Serie B.
Attivazione, esercitazione tecnica, possessi palla, partita a tema e lavoro aerobico il programma svolto. E' rientrato in gruppo il centrocampista Mario Piccinocchi, mentre ha lavorato a parte Giacomo Beretta. L'attaccante si è sottoposto a visita di controllo alla caviglia sinistra presso la Dott.ssa Favilli, che ha consigliato un intervento chirurgico all'articolazione tibio-tarsica. Il prossimo 3 Marzo, dunque, Beretta si sottoporrà presso il San Giuseppe Hospital di Arezzo all'operazione, che sarà eseguita dalla Dott.ssa Favilli. Si sono sottoposti a terapie Luca Ranieri e Lorenzo Rosseti. Domani mattina alle 10:30 nuova seduta di lavoro al Picchio Village a porte aperte. Contro il Pescara mancherà lo squalificato Michele Troiano.
Allenamento pomeridiano per il Pescara di Nicola Legrottaglie al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro tattico e partitelle a campo ridotto; percorso differenziato per Marco Tumminello. Domani prevista doppia seduta di allenamento sempre presso il Delfino Training Center. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente lo squalificato Valeri Bojinov.
riservata 1****
Come disse tempo fa un esperto di calcio "basta criticare..Beretta e' pienamente recuperato"
Ce so voluti due anni per capirlo?