Ascoli Time

Ascoli Calcio, seduta a porte aperte al Picchio Village. Stellone lavora sul reparto difensivo

di Redazione Picenotime

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Roberto Stellone in vista del match con il Pescara in programma Domenica 1° Marzo alle ore 21 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 26esima giornata del campionato di Serie B. 

Stamane la squadra si è allenata a porte aperte ed è stata impegnata in attivazione, seduta di forza in palestra, tattica situazionale, lavoro del reparto difensivo e partita a tema. Allenamento differenziato per l'attaccante Giacomo Beretta (che il prossimo 3 Marzo si sottoporrà ad intervento chirurgico alla caviglia, CLICCA QUI PER DETTAGLI), terapie per i lungodegenti Luca Ranieri e Lorenzo Rosseti. Contro il Pescara mancherà sicuramente lo squalificato Michele Troiano.

Domani pomeriggio è in programma una seduta di lavoro alle ore 15 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.

Continua la preparazione anche dei biancazzurri di Nicola Legrottaglie al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato per Marco Tumminello, terapie per Manuel Pucciarelli e Grigoris Kastanos. Domani prevista seduta di allenamento mattutina presso il Delfino Training Center. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente lo squalificato Valeri Bojinov.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti