Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Roberto Stellone in vista del match con il Pescara in programma Domenica 1° Marzo alle ore 21 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 26esima giornata del campionato di Serie B.
Stamane la squadra si è allenata a porte aperte ed è stata impegnata in attivazione, seduta di forza in palestra, tattica situazionale, lavoro del reparto difensivo e partita a tema. Allenamento differenziato per l'attaccante Giacomo Beretta (che il prossimo 3 Marzo si sottoporrà ad intervento chirurgico alla caviglia, CLICCA QUI PER DETTAGLI), terapie per i lungodegenti Luca Ranieri e Lorenzo Rosseti. Contro il Pescara mancherà sicuramente lo squalificato Michele Troiano.
Domani pomeriggio è in programma una seduta di lavoro alle ore 15 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.
Continua la preparazione anche dei biancazzurri di Nicola Legrottaglie al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato per Marco Tumminello, terapie per Manuel Pucciarelli e Grigoris Kastanos. Domani prevista seduta di allenamento mattutina presso il Delfino Training Center. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente lo squalificato Valeri Bojinov.
riservata 1****