Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' in programma oggi pomeriggio un'importante riunione a Palazzo Arengo, nella sede del Comune di Ascoli Piceno, tra il sindaco Marco Fioravanti e tre rappresentanti dell'Ascoli Calcio: il presidente Carlo Neri, il direttore generale Gianni Lovato ed il segretario Marco Maria Marcolini.
Sul tavolo i temi legati allo stadio "Del Duca" (con le tempistiche della demolizione della Curva Sud) ed all'ordinanza regionale emanata dal governatore Luca Ceriscioli che vieta fino alla mezzanotte di Mercoledì 4 Marzo tutte le manifestazioni pubbliche sportive nelle Marche.
Proprio il 4 Marzo, alle ore 18:50, è in programma allo stadio "Del Duca" il match Ascoli-Chievo valevole per il 27° turno di Serie B. Il club bianconero punta a chiedere una deroga per la regolare disputa del match a poche ore dalla scadenza ufficiale dell'ordinanza regionale in relazione al contenimento dell'emergenza Coronavirus.
CLICCA QUI PER NOTA ESPLICATIVA SU ORDINANZA REGIONE MARCHE
riservata 1****
PULTROPPO VA VIA UN PEZZO DI STORIA ,DOVE ABBIAMO VISSUTO MOMENTI BELLISSIMI. RIDATECI PRESTO LA MITICA CURVA SUD. FORZA ASCOLI CALCIO.
GIUSTO Alvaro da Osimo la MITICA SUD , la casa dei Guerrieri Bianconeri. Ma stai tranquillo, tornera' piu' bella di prima e noi torneremo piu' forti e piu' grandi di sempre... Sempre forzaAscoli.
Quante cose hanno visto quegli scalini se quel cemento potesse parlare.. Una parte della nostra storia è là. Le foto storiche delle promozioni, dei canti, i pienoni. Devo dire la verità sono commosso perché ho tanti ricordi e vedere demolire quella parte mi dispiace molto per noi della vecchia guardia è un dolore. Ma purtroppo non poteva durare in eterno soprattutto dopo il terremoto. Saluti agli amici San Marco e Alvaro. Sempre e dovunque Forza Ascoli
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.