• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, incontro in Comune per demolizione Curva Sud e match con il Chievo

Ascoli Calcio, incontro in Comune per demolizione Curva Sud e match con il Chievo

di Redazione Picenotime

giovedì 27 febbraio 2020

E' in programma oggi pomeriggio un'importante riunione a Palazzo Arengo, nella sede del Comune di Ascoli Piceno, tra il sindaco Marco Fioravanti e tre rappresentanti dell'Ascoli Calcio: il presidente Carlo Neri, il direttore generale Gianni Lovato ed il segretario Marco Maria Marcolini.

Sul tavolo i temi legati allo stadio "Del Duca" (con le tempistiche della demolizione della Curva Sud) ed all'ordinanza regionale emanata dal governatore Luca Ceriscioli che vieta fino alla mezzanotte di Mercoledì 4 Marzo tutte le manifestazioni pubbliche sportive nelle Marche.

Proprio il 4 Marzo, alle ore 18:50, è in programma allo stadio "Del Duca" il match Ascoli-Chievo valevole per il 27° turno di Serie B. Il club bianconero punta a chiedere una deroga per la regolare disputa del match a poche ore dalla scadenza ufficiale dell'ordinanza regionale in relazione al contenimento dell'emergenza Coronavirus. 


CLICCA QUI PER NOTA ESPLICATIVA SU ORDINANZA REGIONE MARCHE


© Riproduzione riservata

Commenti

Alvaro da Osimo
giovedì 27 febbraio 2020

PULTROPPO VA VIA UN PEZZO DI STORIA ,DOVE ABBIAMO VISSUTO MOMENTI BELLISSIMI. RIDATECI PRESTO LA MITICA CURVA SUD. FORZA ASCOLI CALCIO.


San Marco
giovedì 27 febbraio 2020

GIUSTO Alvaro da Osimo la MITICA SUD , la casa dei Guerrieri Bianconeri. Ma stai tranquillo, tornera' piu' bella di prima e noi torneremo piu' forti e piu' grandi di sempre... Sempre forzaAscoli.


Trieste Bianconera
giovedì 27 febbraio 2020

Quante cose hanno visto quegli scalini se quel cemento potesse parlare.. Una parte della nostra storia è là. Le foto storiche delle promozioni, dei canti, i pienoni. Devo dire la verità sono commosso perché ho tanti ricordi e vedere demolire quella parte mi dispiace molto per noi della vecchia guardia è un dolore. Ma purtroppo non poteva durare in eterno soprattutto dopo il terremoto. Saluti agli amici San Marco e Alvaro. Sempre e dovunque Forza Ascoli


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.