Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Il centrocampista del Pescara Ledian Memushaj ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Adriatico-Cornacchia" al termine del match vinto contro l'Ascoli nella 26esima giornata del campionato di Serie B.
"Venivamo da un periodo difficile, questa è una grande soddisfazione in un momento non semplice. C'era molta tensione perchè con l'Ascoli era un derby ed anche perchè venivamo da una situazione particolare, ci tenevamo tanto a vincere - ha dichiarato Memushaj -. Ora bisogna continuare così, ci aspettano partite difficili, la classifica è corta e può succedere di tutto, bisogna stare sempre attenti. Playoff o playout? Per andare avanti bisogna guardarsi anche un attimo dietro, è giusto dare importanza ad ogni singola partita e ad ogni singolo punto. Il gol? Volevo tirare, sapevo che c'era un po' di vento a favore che mi poteva aiutare. Se festeggiamo stasera? Non c'è tempo, domani bisogna ripartire per La Spezia dove ci attende una gara contro una squadra che gioca un ottimo calcio".
riservata 1****
Lorenzo Capro'?!?!?!?
Ho paura che quest'anno retrocediamo il LegaPro meritatamente,ho visto un Grande Pescara invece e, gli mancava pure Boijnov!!
Avete visto che panchina avevamo oggi? Dove sta tutta questa campagna di rafforzamento, il regista che ci mancava dove sta??? Ma dai su, Pulcinelli nn è quello che ha cacciato vivarini x un allenatore come Zanetti?
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.