01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Pescara-Ascoli 2-1, Stellone: “Diverse occasioni nel primo tempo poi nella ripresa siamo di nuovo calati”

Pescara-Ascoli 2-1, Stellone: “Diverse occasioni nel primo tempo poi nella ripresa siamo di nuovo calati”

di Redazione Picenotime

domenica 01 marzo 2020

L'allenatore dell'Ascoli Roberto Stellone ha parlato nella zona mista dello stadio "Adriatico-Cornacchia" al termine del match perso contro il Pescara nella 26esima giornata del campionato di Serie B.

"Abbiamo fatto un buon primo tempo, con intensità, tenendo il pallino del gioco e mettendo lì il Pescara nella loro area. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol e dovevamo essere più cinici - ha dichiarato Stellone -. Siamo andati addirittura in svantaggio ma abbiamo rimediato subito al loro gol. Nel secondo tempo c'è stato un calo, non so se fisico o mentale, ma l'hanno visto tutti. Sono già tre gare nella mia gestione che nella ripresa tutti i calciatori calano di prestazioni. Tanti giocatori erano stanchi, con Morosini colpito da crampi, anche Scamacca e Trotta erano in difficoltà, Pucino non giocava da tanto tempo. Nel finale siamo stati un pizzico sfortunati nell'occasione del doppio palo, così come è stato fortuito il loro gol. Dispiace per i tanti tifosi che sono venuti stasera allo stadio, mercoledì abbiamo subito l'occasione per riscattarci. Non piace assolutamente perdere ma abbiamo ancora tante partite per uscire da questo momento. D'accordo con la società abbiamo deciso di andare subito in ritiro sin da questa sera. Possibile trattativa con il Pescara? Sono andato nella squadra che mi voleva veramente". 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA STELLONE POST GARA




Roberto Stellone

Roberto Stellone

© Riproduzione riservata

Commenti

Mirko
lunedì 02 marzo 2020

Ma per favore...... Tutte chiacchiere e distintivo... Addirittura peggio di zanetti.... ABASCAL subito al tinone è l ultima speranza...... Ps a quando il prossimo convegno?


Paolo65
lunedì 02 marzo 2020

Sei scadente, sprecare Morosini come esterno sinistro nel primo tempo. I giocatori sono fuori condizione fisica se non te ne accorgi cambia mestiere. Dillo che i disastri sono stati a monte.


Atlascaruso
lunedì 02 marzo 2020

STELLONE VIA !!!!!!!! Abascal subito


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.