Virtus Entella-Ascoli 3-0, Pellizzer: “Abbiamo dato un segnale forte approcciando bene la partita”
di Redazione Picenotime
domenica 08 marzo 2020
Il difensore e capitano della Virtus Entella Michele Pellizzer ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Comunale" di Chiavari al termine del match vinto contro l'Ascoli nella 28esima giornata del campionato di Serie B.
"Siamo stati bravi ad impattare bene subito la partita, quello che ci era mancato nelle ultime partite - ha dichiarato Pellizzer -. Abbiamo dato un segnale forte, con un bell'approccio, volevamo riscattarci dopo le ultime sconfitte. Abbiamo avuto un calo che tutte le squadre hanno nell'arco dell'anno, ci è mancata un po' di sicurezza ma oggi abbiamo ritrovato positività e nel primo tempo si è visto. Obiettivi? Prima pensiamo a salvarci arrivando il prima possibile a 45/46 punti, in Serie B non si sa mai come possono andare le cose. Porte chiuse? Non è facile e non è quello che sogni da bambino. Ci manca la gente sugli spalti, è un po' triste giocare così ma dobbiamo rispettare le regole visto che non stiamo vivendo un buon momento in Italia. Tutti insieme dobbiamo dare un segnale per uscirne al più presto. Noi giocatori preoccupati? Un po' sì, per le nostre famiglie ed i nostri cari, dobbiamo continuare a contribuire nel migliore dei modi".
© Riproduzione riservata
Commenti
the punischer
domenica 08 marzo 2020
STELLONE DIMETTITI
Fabmotor69
domenica 08 marzo 2020
I calciatori dell Ascoli Calcio sono attaccati al denaro e non alla maglia.... si vede dal fatto che escono sorridenti dal campo dopo queste scabrose prestazioni.
Approfondisci

Beach soccer, l'Happy Car Samb perde 5-3 con Pisa all'esordio nella tappa di Castellammare di Stabia
mer 09 luglio • Sport

Pallamano, l'Handball Club Monteprandone si rinforza con il mancino Jacopo Balò
mer 09 luglio • Sport

Ascoli Calcio, fissati i primi tre allenamenti congiunti. Uno a Cascia e due al Picchio Village
mer 09 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, ha firmato il bomber argentino Belloni: ''La società mi ha trasmesso grande fiducia''
mer 09 luglio • Atletico Ascoli

San Benedetto, Comune ed RFI al lavoro per il ripristino del sottopassaggio di via del Mare
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, al Cinema Odeon proiezione estiva del film documentario ''Cento - Assalto al moro''
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Rinasce la Banda musicale ''Città di Grottammare'' con una trentina di musicisti
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Il viaggio del Biodistretto Picenum ha fatto tappa a Grottammare. Antonini: “Interessante progetto sui miscugli di semi“
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: quinto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 09 luglio • Salute
