01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Abascal in pole per diventare allenatore della prima squadra al posto di Stellone

Ascoli Calcio, Abascal in pole per diventare allenatore della prima squadra al posto di Stellone

di Redazione Picenotime

lunedì 09 marzo 2020

Cambia ancora la guida tecnica dell'Ascoli dopo la sconfitta per 3-0 con la Virtus Entella al "Comunale" di Chiavari nella 28esima giornata del campionato di Serie B.

Il 42enne allenatore romano Roberto Stellone, che dopo la gara di Chiavari ha pernottato all'Hotel "Corte del Sole" insieme agli altri membri del suo staff, interrompe la sua esperienza professionale nel Piceno dopo aver conquistato appena 2 punti in cinque partite. Al suo posto i massimi dirigenti bianconeri, dopo attente riflessioni, hanno optato per la promozione in prima squadra del 30enne tecnico andaluso della Primavera Guillermo Perez Abascal, che già aveva guidato il Picchio nel match vinto 3-0 a Livorno lo scorso 1° Febbraio dopo l'esonero di Paolo Zanetti.

L'allenamento pomeridiano al Picchio Village è stato diretto dal responsabile al recupero degli infortunati Nazzareno Salvatori. Presente al Centro Sportivo (oltre al direttore sportivo Antonio Tesoro) anche il patron Massimo Pulcinelli, giunto direttamente da Roma per un confronto con la squadra, con colloqui individuali ed uno di gruppo. La comunicazione ufficiale del cambio allenatore è attesa nella giornata di domani.



Guillermo Perez Abascal

Guillermo Perez Abascal

© Riproduzione riservata

Commenti

Alvaro da Osimo
lunedì 09 marzo 2020

AUGURI MISTER FATTI RISPETTARE SPERIAMO CHE CI SALVIAMO. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE.


Mirko
lunedì 09 marzo 2020

Sono sicuro che farà bene e sarà capace di tirare fuori il meglio da questa squadra.... Forse sbaglio ma già a livorno si è visto che i giocatori lo seguivano ed erano più sereni e convinti.... ABASCAL VAI È LA TUA OCCASIONE


Caste300
lunedì 09 marzo 2020

AUGURI ABA...COMUNQUE VADA SEI UN GRANDE


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.