Coronavirus, Ascoli Calcio decide di fermarsi: ''Attività sospesa fino a Sabato 14 Marzo''
di Redazione Picenotime
mercoledì 11 marzo 2020
Anche l'Ascoli Calcio ha deciso di sospendere la propria attività agonistica fino al prossimo 14 Marzo. Il club bianconero, dopo la sconfitta di Chiavari di Domenica 8 Marzo, si era allenata ieri e avanti ieri al Picchio Village. Si attende ancora l'ufficialità dell'interruzione del rapporto professionale con Roberto Stellone e la conseguente promozione alla guida tecnica della prima squadra dello spagnolo Guillermo Perez Abascal.
Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'attività dei bianconeri, che hanno sostenuto l'ultima seduta di allenamento ieri al Picchio Village, sarà sospesa fino a Sabato 14 Marzo".
L'Ascoli Calcio ha deciso di chiudere lo store ufficiale situato in centro città in Via Cairoli fino a Venerdì 3 Aprile. Rimarrà invece aperto lo store online.
© Riproduzione riservata
Commenti
Nostalgico
mercoledì 11 marzo 2020
Visti i risultati, visto che corriamo il triplo degli altri; perché allenarci ? Sempre più deluso ...... certe notizie sarebbe meglio non scriverle . POZZA I BE’
Manbioli
mercoledì 11 marzo 2020
I professionisti potrebbero comunque allenarsi............ c'è caos in società e probabilmente ne hanno approfittato. Ma sarebbe stato più opportuno iniziare una nuova preparazione in maniera da migliorare la condizione atletica invece di impigrire una squadra già pigra di suo.
LOLLO57
mercoledì 11 marzo 2020
Tutto nella norma. I tre giorni di riposo servono per lo scarico. Evidentemente hanno deciso di rifare l'intera preparazione per la quale occorrono 2 settimane. Secondo me ottima decisione rifare l'intera preparazione stavolta cercando di non sbagliare.
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Amandola, la scuola residenziale di scrittura “Scrivere i luoghi, scrivere di sé” si è conclusa con successo
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata: ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
