Ascoli Time

Ascoli Calcio, domani doppia seduta. Forza in palestra e giochi di posizione per il Perugia

di Redazione Picenotime

Foto da Acperugiacalcio.com

Foto da Acperugiacalcio.com

Foto da Acperugiacalcio.com

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Andrea Sottil, che Sabato 28 Agosto alle 20:30 affonteranno il Perugia al "Renato Curi" per la seconda giornata del campionato di Serie B. Oggi pomeriggio la squadra è stata impegnata in un circuito di forza, mobilità, possesso palla e partita finale. Domani sono in programma due sedute di lavoro alle 9:45 e alle 17:30 al Picchio Village.
Si terrà domani al Picchio Village, alle ore 15:30, l’incontro formativo annuale con i rappresentanti arbitrali: calciatori, staff tecnico, medico e fisioterapico si confronteranno con Aleandro Di Paolo (Var Pro della Commissione Arbitri Nazionale) della sezione di Avezzano per approfondire tutte le tematiche relative alle novità regolamentari e all’utilizzo del Var.
Forza in palestra, giochi di posizione, 1 vs 1 frontale e partite 3 vs 3 con sponde il lavoro svolto oggi dal Perugia di Massimiliano Alvini. Per i portieri forza con la squadra e a seguire lo stesso lavoro con i compagni. Prossima domani mattina alle ore 9:30, aperta al pubblico. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente lo squalificato Christian Kouan.

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti