01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il direttore sportivo Valentini rinnova ufficialmente per altre due stagioni

Ascoli Calcio, il direttore sportivo Valentini rinnova ufficialmente per altre due stagioni

di Redazione Picenotime

giovedì 28 aprile 2022

Marco Valentini sarà il direttore sportivo dell'Ascoli per altre due stagioni. Il 45enne dirigente nato a Macerata ha infatti rinnovato fino al 30 Giugno 2024 il contratto sottoscritto con il club di Corso Vittorio Emanuele lo scorso 31 Ottobre.

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia il rinnovo del contratto col Direttore Sportivo Marco Valentini fino al 30 giugno 2024. Per il Direttore marchigiano è un attestato, da parte del Club bianconero, in primis Patron Pulcinelli, di stima, fiducia e apprezzamento per il lavoro svolto nell’area tecnica fin dal suo arrivo. Al Direttore Valentini le congratulazioni della Società e l’augurio che possa raggiungere i migliori successi nella Città delle cento torri", si legge in una nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.

Queste le parole via social del patron Massimo Pulcinelli dopo le firme sui contratti negli uffici romani della Bricofer: "Confermato il nostro grande direttore sportivo Marco Valentini che, dopo l'eccellente lavoro in coppia con il mister Andrea Sottil in questa memorabile stagione, ha firmato un impegno per le prossime due stagioni. In bocca al lupo Marco, portaci dove sai".




Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
giovedì 28 aprile 2022

bella notizia, buon lavoro Direttore!


Giovanni Gennaretti
giovedì 28 aprile 2022

Hoooo il primo passo verso la stabilità, ora Sottil, a giugno ci sarà la fila.


mattia
giovedì 28 aprile 2022

Finalmente il patron sta dando continuità dopo anni in cui non era sta stata data . Quindi credo che se saranno play off quest anno l anno prossimo ci toglieremo ancora più soddisfazioni. Il percorso è avviato . Forza picchio


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.