• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli Calcio, Castori: “Convinti di poter fare risultato a Parma. Positivi i recuperi di Falzerano e Nestorovski”

Ascoli Time

Ascoli Calcio, Castori: “Convinti di poter fare risultato a Parma. Positivi i recuperi di Falzerano e Nestorovski”

di Redazione Picenotime

14

Fabrizio Castori

Fabrizio Castori

Fabrizio Castori

L'allenatore dell'Ascoli Fabrizio Castori ha presentato in conferenza stampa al Picchio Village il match contro il Parma capolista in programma domani alle ore 16:15 allo stadio "Tardini" per la ventesima giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI



La sosta ci è servita per migliorare la condizione atletica e gli aspetti tattici. Siamo convinti di poter fare risultato a Parma al di là della loro caratura tecnica. Dobbiamo andare anche oltre di quello che abbiamo per fare una grande partita. In Serie B le gare sono tutte difficili, dipende sempre da come le affronti. A noi servono punti su ogni campo. Aver recuperato Falzerano e Nestorovski ci dà soluzioni in più, è una notizia positiva perchè sono giocatori importanti. Integrare l’organico è fondamentale, sono arrivati Valzania e Celia ma ci saranno altri innesti, il direttore sta lavorando in tal senso. I nuovi acquisti sono convocati, stanno bene. Valzania è una mezzala di inserimento che ha bisogno di minutaggio, Celia invece ha giocato con la Spal l’ultima partita e rappresenta un’alternativa a Falasco sulla sinistra. Sono ragazzi che comunque conosco bene. Gagliolo e Inglese? Sono stati fatti tanti nomi, abbiamo bussato a più porte, aspettiamo ancora di definire le operazioni, col mercato aperto è sempre meglio parlare dopo e c’è sempre il rischio che altre squadre si inseriscano. Il ds sta facendo comunque bene. Tavcar e Caligara? Non sono ancora gruppo, lavorano sempre sul piano fisioterapico per consolidare il loro recupero, stanno migliorando ma non sono ancora disponibili. Parma? È una squadra che potrebbe già fare la Serie A ma le partite vanno giocate, bisognerà essere aggressivi. Ultimi precedenti positivi per l'Ascoli allo stadio "Tardini"? Speriamo che la cabala si ripeta, occorre essere bravi a non farli giocare anche se non basta pensare solo a difendersi”. 






Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


riservata 1****

videotime 1****

Riproduzione riservata

Commenti

luca samb
sabato 13 gennaio 2024

Anch'io sono convinto della sconfitta del pikkio.. mi raccomando l anno prossimo in serie C iscrivetevi noi stiamo arrivando ahah


atlascaruso
sabato 13 gennaio 2024

Capisco tutte le buone intenzioni di fare risultato a Parma , ma siamo realisti… il Parma quasi sta in seria A… non scherziamo mister … poi con quali rinforzi ????


remo
sabato 13 gennaio 2024

Forza mister, è durissima contro la capolista ma mai dire mai, non si molla di un cm, daje!


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.