• Ascoli Time
  • Pontedera-Ascoli 1-1, Moretti (“L'abbiamo comunque tenuti dietro in classifica”) e Migliardi (“Ogni punto è guadagnato“)

Pontedera-Ascoli 1-1, Moretti (“L'abbiamo comunque tenuti dietro in classifica”) e Migliardi (“Ogni punto è guadagnato“)

di Redazione Picenotime

sabato 22 marzo 2025

I difensori del Pontedera Andrea Moretti e Francesco Migliardi hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Mannucci" al termine della gara pareggiata contro l'Ascoli nella trentatreesima giornata del girone B del campionato di Serie C.




MORETTI: "C'è amaro in bocca perchè potevamo portare a casa una vittoria che ci avrebbe permesso di essere praticamente salvi. E' comunque importante aver pareggiato perchè abbiamo tenuto dietro l'Ascoli, anche perchè eravamo in controllo dopo una bella gara. Alla fine ci hanno attaccato, prendere un gol così spiace. Era fondamentale fare un clean sheet dopo tanto tempo che incassiamo reti. Pensiamo subito alla prossima partita di venerdì con la Pianese per fare punti".

MIGLIARDI: "Tanta amarezza perchè, quando non vinci da tante partita e in casa sei in vantaggio 1-0, sarebbe stato importante raggiungere l'intera posta in palio. Ogni punto è comunque guadagnato e muove la classifica per il nostro obiettivo, mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno. Da una gara del genere ci portiamo a casa cose positive ed altre in cui dobbiamo migliorare". 





Francesco Migliardi e Andrea Moretti

Francesco Migliardi e Andrea Moretti

© Riproduzione riservata

Commenti