Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Paese fermo, sarà difficilissimo riprendere campionati. Stellone? Poco da dire”
di Redazione Picenotime
martedì 31 marzo 2020
Non è stata ancora formalizzata l'interruzione del rapporto professionale tra l'Ascoli e Roberto Stellone. A confermarlo è stamane il patron del club di Corso Vittorio Emanuele Massimo Pulcinelli sulle colonne della "Gazzetta dello Sport".
"C'è poco da dire, se non che Stellone è l'allenatore della prima squadra e Abascal quello della Primavera. Abbiamo cercato di risolvere attraverso il buon senso, non c'è stato nè accordo nè disaccordo fra società e tecnico, per cui Stellone ufficialmente è ancora l'allenatore dell'Ascoli - ha dichiarato il patron bianconero che poi si è soffermato sullo stop dell'attività agonistica a causa dell'emergenza Coronavirus -. C'è un Paese fermo e in queste condizioni sarà difficilissimo riprendere i campionati in ogni caso, se ci si riuscirà dovrà essere giocando con il pubblico, non a porte chiuse. Credo convenga cominciare a ragionare sulla prossima stagione. E' banale fare proposte pensando solo all'interesse della propria squadra, ci sarà qualcuno che ragionerà "cum grano salis" per tutti e troverà la soluzione migliore. Per il momento pensiamo alla salute, è la cosa più importante. Il futuro? Va trovata una soluzione forte dal sistema calcio, di concerto con le tv. Gli ammortizzatori sociali destinati al mondo del lavoro dovranno essere previsti anche per lo sport, compresa l'industria calcio".
© Riproduzione riservata
Commenti
asnkvola
martedì 31 marzo 2020
Buon per noi se non riparte il campionato sig.Pulcinelli altrimenti i playout non ce li toglieva nessuno,vedo che in società avete le idee chiare......Ci spieghi la frase abbiamo cercato di risolvere con il buon senso,non c'è stato ne accordo e ne disaccordo..... Più ci penso e più non la capisco sta frase,che vuol dire?
FABRIZIO69
martedì 31 marzo 2020
Ma come Le va di parlare di calcio almeno in questi momenti .... ancora una volta hai perso. L occasione di stare zitto
Atlascaruso
martedì 31 marzo 2020
STELLONE a casa subito ! se non riprende il campionato siamo salvi.
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, presentato il progetto “Sport di Tutti-Carceri” alla Bottega del Terzo Settore
ven 09 maggio • News

Ripatransone, tra i protagonisti della grande mostra sull’arte italiana anche il maestro Mario Vespasiani
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, seconda edizione della ''Notte Bianco-Rosa dei Bambini''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Fashion Show, Marta Jane Alesiani sceglie Ascoli Piceno per presentare la sua nuova collezione ''Full Sapiens''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, ''Caffè con il sindaco'': appuntamento dedicato ai ragazzi dell'Orto di Paolo
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Al via l'EcoFestival a San Benedetto del Tronto: nuova rassegna di appuntamenti dedicati alla valorizzazione del mare
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, Vigili del fuoco in azione per incendio a pulmino adibito a trasporto disabili
ven 09 maggio • Cronaca

A Centobuchi convegno sulla sostenibilità organizzato dal Gruppo Giovani Soci di Banca del Piceno
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Cambio al vertice di Energie Offida: Piero Antimiani nuovo amministratore unico
ven 09 maggio • News
