• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, tutte le perle del “soldato” Leonardo Perez

Ascoli Picchio, tutte le perle del “soldato” Leonardo Perez

di Redazione Picenotime

mercoledì 08 ottobre 2014

Leonardo Perez è uno dei punti di forza dell'Ascoli Picchio che si appresta ad affrontare il Pisa nel big-match dell'ottava giornata del girone B di Lega Pro.

Il 25enne bomber di Mesagne, arrivato nel Piceno lo scorso 14 Luglio dal Cittadella con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto, ha già realizzato 4 reti in campionato (meglio nel girone B hanno fatto solo Merini della Carrarese e Lapadula del Teramo con 5 e Arma del Pisa con 6) ed uno in Coppa Italia Lega Pro nel vittorioso derby con l'Ancona.

Tre gol di destro e due di sinistro, a conferma di un bagaglio tecnico supportato da un veemente forza fisica già messa in mostra a Pisa (11 reti in 48 presenze in Lega Pro dal 2011 al 2013) ed a Cittadella (4 reti in 29 presenze la scorsa stagione in Serie B). Ogni volta che il numero 9 bianconero è andato in gol (contro Ancona, Pistoiese, L'Aquila e Savona), il Picchio ha sempre portato a casa i tre punti.

In questa clip abbiamo voluto raccogliere tutte le reti stagionali del "soldato" Perez, subito diventato uno dei beniamini della tifoseria bianconera.



© riproduzione riservata





leonardo perez

leonardo perez