Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Dopo la vittoria di Savona in "zona Cesarini" l'Ascoli Picchio è chiamato al primo probante banco di prova della stagione contro il Pisa domani sera alle ore 20:45 tra le mura amiche per l'ottava giornata del girone B di Lega Pro. Al termine della rifinitura serale svolta sul prato del "Del Duca" piacevole sorpresa per i giocatori del Picchio al rientro nel ritiro all'Hotel "La Corte del Sole", con oltre 200 sostenitori bianconeri che hanno incitato la squadra in vista del big-match con cori, bandiere al vento e fumogeni. Tutti i biglietti a disposizione per la Curva Sud superiore sono stati polverizzati, attesa una bellissima cornice di pubblico.
Mister Braglia, dopo il pareggio beffa con il Pontedera, non può contare sugli infortunati Costa, Gyasi e Rozzio. Probabile uno schieramento 3-5-2, con il rientro di Lisuzzo in difesa al fianco di Sini e dell'ex bianconero Paci, il ritorno di Iori in mezzo al campo dopo il turno di squalifica ed il temibile Arma in avanti (già 6 reti in campionato) supportato da Giovinco, in vantaggio su Frediani e Napoli.
Mister Petrone è intenzionato a riproporre lo stesso undici che ha battutto Sabato scorso la squadra ligure di Di Napoli, con l'unica eccezione del ritorno dal primo minuto di Perez in attacco al posto di Altinier. In difesa confermati sugli esterni Avogadri e Cristiano Rossi con Mori e Mengoni al centro. Tornano tra i convocati sia Carpani che Pelagatti, che hanno recuperato pienamente dai rispettivi infortuni. Ancora out Dell'Orco.
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Mori, Mengoni, Cristiano Rossi; Addae, Pirrone; Mustacchio, Berrettoni, Chiricò; Perez. Allenatore: Petrone
PISA (3-5-2): Pelagotti; Sini, Lisuzzo, Paci; Pellegrini, Morrone, Iori, Misuraca, Dicuonzo; Giovinco, Arma. Allenatore: Braglia
Arbitro. Valerio Marini della sezione di Roma 1
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 2.45
Pareggio: 3.00
Vittoria Pisa: 2.95
© riproduzione riservata
commenti 0****