Ascoli Time
di Redazione Picenotime
"Stanno dicendo tutti un po' di tutto, la verità è che noi potremmo anche avere convenienza che sia finita qui, ma credo che sia corretto giocare per mille motivi". A dichiararlo sulle colonne del "Corriere dello Sport è il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli in queste giornate di stop dell'attività agonistica a causa dell'emergenza Coronavirus. "Quando si riprenderà sarà una soddisfazione parziale poichè si giocherà a porte chiuse e questo penalizzerà qualcuno. Ad esempio il nostro Ascoli che, delle 11 gare rimanenti, ne dovrà disputare 7 in casa e 4 in trasferta. Quindi ci mancherà il sostegno dei nostri tifosi. Ma non importa, al primo posto va messa la salute - ha aggiunto Pulcinelli -. Credo che, attraverso seri controlli, dopo aver avuto le garanzie sanitarie opportune, tra il 15 e il 20 Maggio si potrebbe tornare in campo. A meno che non si verificassero dei casi che potranno impedirlo, credo che si porteranno a termine i campionati di A e B e forse anche di C. In questi giorni ho letto molte interviste di convenienza personale. Credo, invece, che nello sport debba vincere la lealtà".
Il patron bianconero ha poi aggiunto oggi via social: "Speriamo di rivederci presto in campo. Forza Ascoli Carica e Buona Pasqua a tutti voi!".
riservata 1****
Secondo me ci conviene non ripartire a noi.... ai playoff tanto non ci andiamo, ai playout rischiamo di andarci... dovrebbe tutti parlare molto meno in questo momento.... Anche se parecchie cose sono d'accordo col patron...
Ciao Sandrone,credo comunque decida la lega se ripartire o meno. Il patron dice la sua
Io credo invece che se ripartiamo sarà un altro campionato.. Sportivamente parlando un vero terremoto.. E può succedere veramente di tutto.. Anche con diverse sorprese sia in avanti che in coda.. Xo impossibile fare previsioni al riguardo..
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.