• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: “Buona Pasqua con l'augurio di rivederci presto sugli spalti quando l'incubo sarà finito”

Ascoli Calcio: “Buona Pasqua con l'augurio di rivederci presto sugli spalti quando l'incubo sarà finito”

di Redazione Picenotime

sabato 11 aprile 2020

L'Ascoli Calcio, attraverso un messaggio sui propri canali ufficiali social, ha voluto augurare Buona Pasqua a tutti i tifosi bianconeri in questa difficile fase caratterizzata dall'emergenza Coronavirus.

"Sarà una Pasqua diversa per tutti noi. Il primo pensiero è rivolto a coloro che hanno perso la vita in solitudine, a coloro che stanno combattendo contro questo male invisibile, a coloro che lottano in prima fila in questa terribile "guerra". E' a tutti loro che va il nostro primo augurio di BUONA PASQUA.

Per noi altri, che restiamo a casa, sarà una giornata di riscoperta dei valori più semplici e autentici, dell'umiltà, della solidarietà e della condivisione; sarà una giornata in cui certamente apprezzeremo più di prima i gesti che fino a qualche settimana fa sembravano scontati. BUONA PASQUA a voi tutti, TIFOSI BIANCONERI!

L'augurio è di rivederci presto sugli spalti perché significherà che l'incubo è finito".

Il patron bianconero Massimo Pulcinelli ha poi aggiunto in serata via social: "Tanti auguri ai nostri tifosi, ai nostri sponsor, ai nostri calciatori di tutte le squadre dell'Ascoli Calcio. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti