• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Barosi: “Speravo in un salto di categoria. Non potevo rifiutare un'offerta del genere”

Ascoli Calcio, Barosi: “Speravo in un salto di categoria. Non potevo rifiutare un'offerta del genere”

di Redazione Picenotime

domenica 23 luglio 2023

Il 23enne nuovo portiere dell'Ascoli Davide Barosi, dopo aver firmato un contratto fino al 30 Giugno 2027, ha parlato attraverso la web tv ufficiale del club bianconero dal ritiro di Cascia all'Hotel "La Reggia". Gli inizi, la vita a Calvatone, la passione per la musica, per i fumetti e la cucina: “Il risotto con la salsiccia è il mio cavallo di battaglia”.





Davide Barosi (Foto Ascoli Calcio)

Davide Barosi (Foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

bianconero
domenica 23 luglio 2023

Benvenuto Barosi ed un grande inboccallupo. Sarai sicuramente un futuro protagonista della gloriosa storia dell'ascoli calcio. Nella tua intervista hai dato sogno di grande maturità e serietà, ragazzo per bene. L'augurio che tutte le tue e "le nostre" aspettative si manifestino anche tra I pali. FAC.sempre


remo
domenica 23 luglio 2023

Ottima impressione, sembra un ragazzo pulito e a modo, forza Davide!


Gabriele
domenica 23 luglio 2023

Ho avuto modo di vederlo durante un allenamento a Cascia. L'impressione è stata ottima, ottime doti atletiche e buona tecnica. Sicuramente può crescere molto. Poi è chiaro che la partita è un discorso a parte ma devo dire che sono fiducioso. Posso confermare che è un ragazzo a modo, è molto umile e ha dedicato del tempo a scambiare due parole e a fare foto con me e mio figlio con molta gentilezza e serenità. Forza Davide!