• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Usciremo tutti sconfitti dal Covid-19, non solo Stellone e staff al seguito”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Usciremo tutti sconfitti dal Covid-19, non solo Stellone e staff al seguito”

di Redazione Picenotime

sabato 18 aprile 2020

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo quanto dichiarato ieri dall'avvocato di Roberto Stellone (CLICCA QUI PER SUE DICHIARAZIONI), ha rilasciato nel primo pomeriggio odierno una breve intervista al portale Pianetaserieb.it.

"Quello che bisogna capire è che il tema centrale si chiama Covid-19. Parliamo di un evento straordinario che ha comportato il superamento delle norme vigenti per ogni tipo di contratto. Non ci sono eccezioni - ha detto Pulcinelli -. Sto leggendo dichiarazioni di tanti avvocati da tastiera, ma ci tengo a precisare che non ho la presunzione di avere ragione. Sto semplicemente curando gli interessi della società che rappresento e che oggi, così come le altre, non ha più entrate e sta subendo danni per un ammontare di molti milioni. Usciremo tutti sconfitti da questa situazione, quindi ad essere penalizzato non è il solo Stellone con staff al seguito“.


Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
sabato 18 aprile 2020

IL PATRON HA PIENAMENTE RAGIONE, CI SONO FAMIGLIE CHE NON HANNO PIÙ DENARI PER FARE LA SPESA E NOI CI PREOCCUPIAMO DI STELLONE?? LA SOCIETÀ HA FATTO BENISSIMO QUESTI PERSONAGGI CHE GUADAGNANO TANTI SOLDI (E STELLONE VISTE LE TANTE BRUTTE FIGURE, NEMMENO LI MERITA) DEVONO RIDIMENSIONARSI E ANCHE TANTO. CI SONO TANTI IMPRENDITORI CHE PUR DI SALVARE LE LORO ATTIVITÀ E QUINDI GLI STIPENDI DEI LORO OPERAI, DEVONO INDEBITARSI CON LE BANCHE E QUINDI REPUTO GIUSTISSIMO L'OPERATO DEL PATRON, DOVREBBERO FARE COSÌ ANCHE GLI ALTRI PRESIDENTI, CON LA SPERANZA CHE QUESTI CALCIATORI E TESSERATI CHE FINO AD OGGI HANNO GUADAGNATO CIFRE CLAMOROSE, CAPISCANO IL MOMENTO VERAMENTE DELICATO.


asnkvola
sabato 18 aprile 2020

Se volevi curare gli interessi della società dopo una vittoria per 3-0 a Livorno lasciavi la squadra ad Abascal invece di andare a prendere un allenatore abituato ad avere squadre super competitive e la nostra non lo era specialmente dopo il mercato tardivo e a risparmio di gennaio,io dico che la situazione gravissima che si è creata a noi probabilmente ci ha salvato da una probabile retrocessione.


remo
sabato 18 aprile 2020

Patron, io ti stimo tanto, ma si poteva gestire meglio la situazione Stellone, molto meglio... FAC!


In totale ci sono 39 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.