Ascoli Time

Ascoli Calcio, terza sconfitta allo stadio ''Del Duca'' e quinta espulsione stagionale

di Redazione Picenotime

Foto da Frosinonecalcio.com

Foto da Frosinonecalcio.com

Foto da Frosinonecalcio.com

L'Ascoli di Cristian Bucchi è rimasto a 19 punti in classifica dopo la sconfitta per 1-0 contro il Frosinone allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE)

I bianconeri (che vantano una media punti di 1.46) hanno raccolto finora 5 successi (contro Ternana, Palermo, Bari, Cagliari e Venezia), 4 pareggi (con Spal, Cittadella, Benevento e Brescia) e 4 sconfitte (al cospetto di Perugia, Parma, Modena e Frosinone). Sono 16 i gol realizzati e 14 quelli subiti. Per la terza volta in stagione i marchigiani non sono andati a segno, erà già successo in Ascoli-Cittadella 0-0 e Perugia-Ascoli 1-0. 

Si registrano due punti in meno in classifica rispetto alla stagione 2021/2022, quando la squadra di Andrea Sottil dopo 13 giornate seppe conquistare 6 vittorie, 3 pareggi e 4 ko.

Finora tra le mura amiche la squadra bianconera ha ottenuto 8 punti in sette gare (media 1.14) con un bilancio di 2 successi, 2 pareggi e 3 ko, con 7 reti all'attivo e 9 al passivo. 

Quella di Michele Collocolo è stata la quinta espulsione stagionale del Picchio, la prima per rosso diretto. In precedenza avevano terminato in anticipo la gara Nicola Falasco in Ascoli-Cagliari 2-1, Cedric Gondo in Bari-Ascoli 0-2, Giuseppe Bellusci in Ascoli-Modena 1-2 e Fabrizio Caligara in Ascoli-Cittadella 0-0.  Secondo cartellino rosso in campionato per Cristian Bucchi (già allontanato nel match interno con il Cittadella). 

CLICCA QUI PER VIDEO PRESIDENTE NERI POST ASCOLI-FROSINONE 0-1


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
sabato 12 novembre 2022

Ogni volta che vedo Collocolo nelle interviste lo avvicino più ad un seminarista, un ragazzo umile senza fronzoli per la testa, per niente appariscente quasi degli anni 70 e molto lontano dal prototipo del calciatore fighetto e alla moda. Da ieri per qualcuno è diventato un montato saputo da epurare da qui fino alla fine del campionato e multarlo per una somma pari all'incasso di ieri ecc.ecc.. Se dovessi condannare qualcuno sono proprio quelli che da ieri hanno cambiato metro di giudizio facendolo passare per quello che non è. Ricordo che HA SEMPRE DATO SEGNO di correttezza e rispetto in mezzo al campo, mai un fallo cattivo e il fatto che fino a ieri in un campionato molto fisico e pur giocando in una zona nevralgica del campo non AVEVA MAI PRESO UNA AMMONIZIONE la dice lunga sul suo carattere. Bene da ieri è diventato un incapace. Forse siete più da condannare voi "censori e ben pensanti " che a differenza sua e a bocce ferme non date neanche un minimo appiglio al calciatore per come si sono svolti i fatti e SPUTATE VELENO su questo ottimo giocatore senza remissione di peccato senza valutare effettivamente l'esagerata reazione di monsignor Marinelli e la sua condotta per TUTTA LA GARA prima...durante, dopo e per fortuna che siete tifosi dell'Ascoli......che non vuol dire vedere sempre in un unica direzione ma nemmeno scusate falsare e gettare sempre la croce addosso al nostro team non valutando altri aspetti da non sottovalutare. Infatti anche ieri qualcuno ha avuto da ridire sul comportamento di Bucchi. Di Sottil che invece voleva entrare in campo l'anno scorso non ve lo ricordate??? Perchè non lo avete censurato ?????


ascolinelcuore
sabato 12 novembre 2022

Bravo Già... Nulla da aggiungere.


Cecco d'Ascoli
sabato 12 novembre 2022

Collocolo bravissimo ragazzo e buon giocatore! Ha, sempre, onorato la maglia! Può succedere che scappi una parola di troppo! L'arbitro, forse, ha esagerato espellendolo! Non ti abbattere Michele...nel bene e nel male...questa è Ascoli!


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.