• Ascoli Time
  • Ascoli-Cremonese 0-0, la voce di Pucino: “Mancato un po' di cinismo. Crediamo ancora nella salvezza diretta”

Ascoli-Cremonese 0-0, la voce di Pucino: “Mancato un po' di cinismo. Crediamo ancora nella salvezza diretta”

di Redazione Picenotime

venerdì 19 marzo 2021

Vi proponiamo le dichiarazioni del difensore dell'Ascoli Raffaele Pucino al termine del match pareggiato contro la Cremonese allo stadio "Del Duca" nell'anticipo della 30esima giornata del campionato di Serie B.



Raffaele Pucino

Raffaele Pucino

© Riproduzione riservata

Commenti

Luca1707
sabato 20 marzo 2021

Ma parli pure? Io non riesco a capire come fanno a farti giocare titolare, anchw pggi per colpa tua abbiamo rischiato di perdere la partita. Devi stare in tribuna, fino ad ofgi ci avrai fatto perdere, con le tue prestazioni almeno 9 punti.


MIMMO
sabato 20 marzo 2021

Caro Pucino, se ci tieni all’Ascoli, ti dovresti mettere in malattia fino alla fine del campionato. Sei ininfluente quando avanzi sei un disastro quando difendi. Ieri in più occasioni hai rischiato di farci prendere gol perché non hai intesa con i tuoi compagni di reparto. Cosa aggiungere ancora se non sperare di non vederti più.


forzapicchio
sabato 20 marzo 2021

caro Raffaele non me ne volere però anche ieri sera hai sbagliato almeno tre allineamenti con i compagni di reparto e solo la fortuna ci ha evitato di prendere l'ennesimo gol perdendo i tempi del fuorigioco. Macroscopico quello su Bonaiuto. Mi spieghi cosa stavi facendo da solo due metri dentro la nostra metà campo? In fase di attacco il tuo miglior tocco è il passaggio indietro o laterale spesso all'avversario con contestuale contropiede. Non è colpa tua ma di chi ancora ti impiega da titolare inamovibile in quel reparto fondamentale per non perdere le partite. Se proprio devi giocare fatti cambiare ruolo